Friday, Jan 28th

Ultimo aggiornamento07:05:59 PM GMT

La prima edizione degli MTV Awards sarà a Firenze
Errore
  • Errore nel caricamento dei dati feed.

La prima edizione degli MTV Awards sarà a Firenze

Fedez e i Club Dogo, oltre a Gianna Nannini e Malyka Ayane: gli Mtv Awards 2013 che si svolgono sabato a Firenze in piazzale Michelangelo sono un concentrato di grande musica. Tanti i big che si alterneranno sul palco per una serata tutta dedicata alla musica italiana. I conduttori dello show che andra' in onda in diretta da Firenze su Mtv Italia saranno Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani con Omar Fantini. A loro spettera' il compito di presentare la serata in cui verranno consegnati gli Awards ai vincitori delle categorie in gara.

 

Con tanti performer che animeranno la piazza, "Siamo orgogliosi di presentare a Firenze la prima edizione degli Mtv Awards - ha detto l'ad di Mtv Italia, Gian Paolo Tagliavia -, un evento unico nel suo genere che portera' in piazzale Michelangelo una line up d'eccezione. Siamo sicuri - ha aggiunto - che saranno tantissimi i giovani che parteciperanno, a conferma dell'ottimo rapporto, consolidato negli anni, tra MTV e la citta' di Firenze". I protagonisti della musica italiana che si alterneranno sul palco vanno da Chiara ai Club Dogo, da Emma a Fedez, da Gue' Pequeno a Malika Ayane, da Marco Mengoni a Max Pezzali, fino al neo vincitore di Amici, Moreno.

Ci sara' anche la partecipazione straordinaria di Gianna Nannini che quest'anno ha pubblicato e portato in tournee italiana ed europea il suo ultimo lavoro discografico 'Inno'. Per l'occasione ricevera' l'MTV Rock Icon, il premio speciale voluto da MTV solo per i grandi del rock. Tra gli ospiti della serata, che consegneranno ai vincitori i premi, i protagonisti delle serie di successo di MTV, Calciatori - Giovani Speranze e Ginnaste - Vite Parallele, Caterina Guzzanti, Pif, e Maccio Capatonda, Ivo Avido e Herbert Ballerina. E ancora Boosta dei Subsonica, Bruno Barbieri, Emis Killa, Francesca Inaudi, Manuel Pasqual, Marco Belinelli, Marica Pellegrinelli.

 

 

PIAZZA SANTA MARIA NOVELLA 12, 13 e 14 giugno, tutti i giorni
Dalle 14.00 - ESPERIENZA 3D
Dalle 19.00 - DJ SET & APERITIVE ZONE - I dj più famosi di Firenze ti aspettano per ballare in piazza.

Mercoledì 12 giugno:
G.o.d.i. (Supernova / Lapsus Music) e Ruben Mandolini (Club999 / Lapsus Music)

Giovedì 13 giugno:
Federico Grazzini (Tenax)

Venerdì 14 giugno:
Emijay (Supernova / Lapsus Music)
Dalle 19.00 - ENTERTAINMENT SHOW

Speciali attrazioni animeranno la piazza.

PIAZZALE MICHELANGELO 15 GIUGNO
Dalle 14.00
FACEBOOK TAGGING;
SUPER EROI;
Dalle 14.30
URBAN BARBEQUE GARDEN
Inoltre alle 19.00 l’Urban Barbeque Garden ospiterà l’Harlem Shake più pazzo della piazza.
Dalle 16.00
HOKER
EFFETTO SORPRESA
Official beverage by Pepsi
Official Outfit by Diadora
Special thanks to Europe Assitance, San Benedetto

PIAZZA SANTA MARIA NOVELLA
Sabato 15 Giugno
Ore 15.00 CACCIA ALL’AUTOGRAFO
Ore 21.10 MTV AWARDS 2013
Con le performance di Chiara, Club Dogo, Emma, Fedez, Gianna Nannini, Guè Pequeno, Malika Ayane, Marco Mengoni e Max Pezzali.
Ore 23.30 AFTERSHOW @ MTV AWARDS - Dopo lo show la festa degli Awards continua in Piazzale Michelangelo con i dj set di Ema Stokholma & Andrea Delogu e Boosta from Subsonica.

INFO POINT in Piazza Santa Maria Novella tutti i giorni dalle 14.00 alle 22.00.

Per maggiori informazioni visista il sito  http://mtvawards.mtv.it

 

 

 

Autore

Marisa Cancilleri

 

 

corri la vita logo

tnm

 

img-esteri

 

logo comune firenze